LIONS CLUB San Marco in Lamis, compiuto il “Passaggio del Martelletto”: ecco chi è la nuova presidente

Sabato 14 settembre si è tenuto presso la casa di campagna gentilmente messa a disposizione dai coniugi Angela e Pietro Gentile, soci del club, l’annuale riunione dei soci del Lions Club San Marco in Lamis, per il rituale passaggio delle consegne.

Il Presidente uscente, Leonardo Bonfitto, ha relazionato sulle molteplici attività svolte nel decorso anno sociale, illustrando anche visivamente le stesse con l’ausilio di 80 diapositive.

Alla cerimonia ha presenziato il Presidente della 1° Circoscrizione Dott. Benvenuto Cifaldi che ha portato i saluti del Governatore.

Il presidente Bonfitto, alla fine della sua relazione, ha consegnato ai suoi più stretti collaboratori un presente a ricordo della loro collaborazione ed ha consegnato diverse apprezzetions ricevute dalla sede centrale per i service svolti nel corso dell’anno.

Ha quindi passato il martelletto alla neo presidente Emma Papa (la seconda da sinistra nella foto-copertina) chiudendo definitivamente il suo anno di presidenza.

La neo presidente, Emma Papa, ha illustrato ai soci le linee guida che intende seguire per il corrente anno sociale ed ha presentato all’assemblea i collaboratori più stretti nelle persone di Luigi Villani tesoriere, Antonio Giuliani cerimoniere e Angela Coco segretaria (tutti nella foto-copertina).

I soci tutti hanno augurato un anno sociale ricco di iniziative a favore della popolazione e dell’ambiente nel solco delle finalità lionistiche da sempre perseguite dal Lions Club San Marco in Lamis.

Print Friendly, PDF & Email