Ecco come far crescere NATALE IN LAMIS

Carissimi Amici di Natale in Lamis, la bella serata di sabato scorso vissuta insieme ci ha invogliato a continuare nella programmazione di altre giornate di festa.

Le attività di Natale in Lamis sono realizzate esclusivamente con i contributi volontari di cittadini, attività produttive e commercianti.

Chiunque, infatti, può contribuire alla realizzazione delle nostre attività natalizie attraverso un piccolo/grande contributo da versare a mezzo IBAN sul conto del Circolo ACLI San Giuseppe Aps di San Marco in Lamis, associazione guida e Main Sponsor delle iniziative di Natale in Lamis.

Tale modalità permette di tracciare in totale trasparenza l’utilizzo dei soldi a disposizione, che saranno interamente utilizzati per le attività natalizie, e contemporaneamente consente a chi ha donato di poter scaricare il contributo dalle tasse.

Le persone fisiche, dunque, possono scaricare il 30% della somma versata, mentre le attività produttive, i commercianti, le partite IVA non forfettarie possono scaricare il 100% del contributo versato.

Verrà consegnata ricevuta del versamento ai singoli benefattori, in modo da poterla detrarre/dedurre per la prossima dichiarazione dei redditi 2025.

Di seguito le coordinate bancarie (IBAN):

Circolo Acli San Giuseppe Aps
IBAN: IT31Z0538778590000000016735
Causale: Erogazione liberale per attività sociali dell’associazione

Grazie per la vostra generosità
BUON NATALE IN LAMIS A TUTTI VOI

Print Friendly, PDF & Email